E' il sistema di rigenerazione che raccomandiamo in caso di intensa ostruzione del filtro, oppure in presenza di un filtro lesionato o fuso.
Il processo di sostituzione del filtro interno, è un processo Brevettato Decar, consistente nell'asportazione del supporto interno non più efficiente e relativa sostituzione con un nuovo di medesima qualità e funzionalità.
Occorre precisare che questa operazione deve necessariamente essere effettuata da personale qualificato e con modus-operandi competente in maniera da garantire un prodotto realizzato ad arte senza trascurare lo smaltimento del filtro esausto con elevato grado di tossicità.
Tecnicamente il filtro viene sezionato nella maniera più opportuna a seconda della sua conformazione fisisca, sostituito nella parte interna e ripristinato mediante saldatura per poi essere sabbiato e verniciato.
In presenza di catalizzatore nella stessa struttura, possiamo rigenerare anche il catalizzatore se necessario.
Filtro da Rigenerare Filtro Sezionato Catalizzatore - Filtro Antiparticolato
In preparazione
Nuovi Supporti Risultato Finale
Perchè rigenerare?
Ci sono quattro buoni motivi per rigenerare:
1- SALVAGUARDARE L'AMBIENTE e la SALUTE mantenendo sempre alti i regimi anti-inquinamento della propria vettura previsti dalla casa madre, riducendo così le emissioni di particolato nocive anche per la salute;
2 - ABBATTERE I COSTI scegliendo un'alternativa di qualità al prodotto originale più costoso;
3- PROTEGGERE la propria auto da ulteriori danni causati dall'intasamento del filtro (turbina, egr, resto dello scarico)
4- RIDURRE I CONSUMI, un sistema di scarico efficiente, permetterà nel tempo un consumo inferiore di carburante, se regolarmente funzionante.